E ALLA FINE PURE MARRACASH...
- Aldo La Ganga

- 29 mag
- Tempo di lettura: 1 min
Non gli è bastata l'accelerazione degli ultimi mesi, che ha visto, dopo anni di abbandono, il proliferare di interventi su richiesta.
Non gli è bastato asfaltare le strade a dieci giorni dal voto.
Non gli è bastato, pulire. alcune zone del paese, dopo che erano anni che aspettavamo l'arrivo di Tarzan.
Non gli erano bastate le assunzioni ad orologeria e quasi personali di prima e quelle fatte durante la campagna elettorale.
Non gli sono bastate le telefonate, gli affidamenti diretti, i patrocini ad associazioni compiacenti….
No, non gli è bastato tutto questo e tutto quello di cui non voglio scrivere per educazione…
No, non gli è bastato.
Alla fine il colpo di classe..
I biglietti gratis per il documentario di Marracash.
Operazione di basso cabotaggio, portata a termine con i soldi dei cittadini, si dei cittadini perché i soldi delle indennità sono dei cittadini, e i biglietti distribuiti gratuitamente, dagli amministratori uscenti e` stata un'azione veramente senza il minimo pudore che ha umiliato i candidati avversi, i loro elettori e che ha avuto certamente altri fini che quello di fare felice tantissimi giovani.
Nessuno ne parla, nessuno ha il coraggio di spendere una sola parola per denunciare atteggiamenti e comportamenti che fanno sembrare i politici della prima repubblica dei bambini di scuola materna.
Ma comunque le mie sono solo chiacchiere di un candidato ferito.
Chi vince ha ragione
Ma non sempre, la dignità non ha sconfitti o vincitori.
Ma come fai a spiegarlo a chi dignita non ha?





Commenti