Di recente, vuoi per il lavoro e vuoi per qualche tensione personale vado a letto abbastanza presto.
Ieri notte, ricevo un messaggio intorno alla mezzanotte o più tardi dalla professoressa Rita Scinardi, esperta scelta dal sindaco per verificare se ci sono le condizioni per far partecipare la CITTA’ di NICOSIA, al concorso dei Borghi più belli d’Italia, dove mi viene inviata una locandina di una manifestazione che si terrà domani alle 18,00, organizzata dal sindaco e da lei, con ospite il sindaco di Ferla, dove si cercherà di dimostrare la bontà della loro idea di declassare Nicosia a borgo e farla partecipare a questo concorso.
Il messaggio si chiudeva con un perentorio “ Verrai?”
NO NON VERRÒ!!!!
Non verrò perché non si può chiedere a una persona che vive del proprio lavoro di partecipare a una manifestazione che si terrà il giorno successivo.
Non verrò perché lei professoressa Rita Scinardi prima aveva accettato il nostro invito a partecipare a un nostro incontro LIVE su Facebook ( 5 giorni prima dell’evento) e poi si è rifiutata di partecipare.
Non verrò soprattutto per rispetto ai miei ospiti , che dopo la trasmissione , lei signor sindaco Bonelli, in un post su Facebook ha apostrofato tutti gli intervenuti vergognosamente.
Non verrò se prima non chiede scusa pubblicamente a tutti i cittadini per i toni e il linguaggio usato che poco hanno a che spartire con quello di un primo cittadino.
Non verrò se non chiede scusa a Domenico Giaconia, Silvano Privitera, Piergiacomo La Via, Alain Calò per il suo linguaggio e le sue offese, ( è esonerato dal chiederle a me, in quanto delle sue scuse non so che farmene).
CHIEDA SCUSA A TUTTI E POI NEI TEMPI CONGRUI E CORRETTI SONO SEMPRE DISPONIBILE A CONFRONTARMI.
Comments