Questo Germinal lancia un doloroso grido d’allarme per sostenere e portare ancora una volta in primo piano la grave crisi in cui versano gli operatori economici della nostra cittadina.
Qualche sera fa, erano circa le 18,00,casualmente, ho iniziato ha guardare dentro i negozi che da via Vittorio Emanuele arrivano fino a quasi al distributore di benzina di contrada Panotto.
Ho volutamente guardato dentro un centinaio di negozi.
La realtà è stata terribile solo in un paio c’era gente, negli altri, nessun avventore, nessun cliente…… una situazione misera e tragica.
Non è possibile continuare cosi.
Bisogna fare qualcosa, e subito.
Bisogna muoversi urgentemente, altrimenti cari amministratori cittadini continuando così siamo destinati a chiudere le nostre aziende e a morire….
Bisogna aprire subito un tavolo a cui partecipano tutti i soggetti in causa e trovare immediatamente delle soluzioni a breve , medio e lungo termine.
In questo Germinal troverete in oltre le sempre attente analisi di Gabriella Grasso, gli intensi e “ forti” articoli di Adelina Cavaleri, una lettera inviataci da Giuseppe Costa e un curioso articolo del prof. Alessandro Barbero, che ringraziamo per l’autorizzazione concessa a pubblicarlo: “ il Vescovo ateo”.
Buona Lettura
Comments