top of page
Original on Transparent.png

Pippo Calandra e quel tronco scolpito

……da un albero colpito da un fulmine, 30 anni fa, realizzammo un’opera scultorea, come ricorda Pippo Calandra in questo suo video che contiene anche un accorato appello.

Non so se si tratta di “arte minore”, come afferma con modestia il Maestro Calandra o qualche cosa di più.

Penso però che dobbiamo fare subito qualcosa per salvarla.

Cliccando sul link che trovate di seguito potete visionare il video che il maestro Calandra ha realizzato per " raccontarci" quest'opera

Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
bottom of page