TRE DOMANDE AD ANTONINO MAIUZZO Nuovo responsabile Enti Locali per la sezione di Forza Italia di Nicosia.
- Aldo la Ganga
- 18 lug
- Tempo di lettura: 1 min
Abbiamo appreso da qualche giorno che Antonino Maiuzzo e` diventato il nuovo responsabile Enti Locali per la sezione di Nicosia di Forza Italia.
Abbiamo aspettato a dare la notizia perché siamo rimasti in attesa di sue ulteriori dichiarazIoni in merito alle prossime elezioni amministrative a Nicosia.
Ad oggi non ne conosciamo altre ed è per questo che abbiamo deciso di farle tre domande pubbliche per cercare di capire come si muoverà per le future amministrative a Nicosia, il più importante partito dal centro destra della nostra città.
Prima domanda
Cercherà nei mesi futuri di costruire un'alleanza aperta al centrodestra locale e mi riferisco oltre al suo partito alla Lega, a FdI, De Luca, Democrazia Cristiana e anche l’MPA?
Pensa che ci siano le condizioni per presentare il centro destra unito alle prossime amministrative?
Seconda domanda
Come ritiene di gestire l'accordo ormai pubblico da mesi che vede il suo partito coalizzarsi con il PD locale nel sostegno della candidatura di Francesco Spedale a sindaco di Nicosia?
Se salta questo accordo, può Spedale essere il candidato unico del centrodestra?
Terza domanda
Cosa pensa dell'amministrazione uscente Bonelli? Che giudizio ne da?
Faranno parte anche loro, giunta di centro destra, delle sue trattative o il suo progetto e` alternativo all'amministrazione comunale in carica?
In attesa, auguriamo buon lavoro ad Antonino Maiuzzo e gli facciamo tanti auguri per il nuovo incarico.










Commenti