top of page
Original on Transparent.png

Una leonfortese a Sanremo

La leonfortese Antonella Neri, lookmaker-makep artist, è stata selezionata per partecipare, come artista del "trucco", alla LXXVI edizione della canzone italiana che si terrà dal 24 al 28 febbraio.

"Andrò a Sanremo, ma non per cantare", dice Antonella ed è un peccato perché è brava anche a cantare soprattutto le canzoni di Arisa, che come lei lavorò fu estetista prima di raggiungere il successo canoro e che quest'anno salirà sul palco dell'Ariston insieme al Coro del Teatro Regio di Parma per interpretare, nella serata delle cover, "Quello che le donne non dicono", brano manifesto della forza e della complessità dell'universo femminile. Antonella Neri non è nuova a esperienze televisive, nel 2023 partecipò alla "Nave della Bellezza" , un format Mediaset e fre

quentemente aggiorna conoscenze e strumenti per migliorare l'offerta. A Leonforte, Antonella è conosciuta perché è "bedda", simpatica e capace e soprattutto pronta a ridere di sè senza ledere l'immagine di serissima professionista qual'è. Auguriamo ad Antonella Neri di truccare e cantare le canzoni di Arisa con Arisa e soprattutto di vivere, totalmente, un'esperienza travolgente. Al rientro, se vorrà, potrà "sistemarci" come le artiste sanremesi.

Commenti


bottom of page